Si avvisano gli utenti che dal giorno 11 Maggio 2020 il Poliambulatorio OTI SERVICES srl riprenderà la normale attività ambulatoriale. Sarà quindi possibile effettuare VISITE MEDICO SPORTIVE E VISITE SPECIALISTICHE. Per la medicina sportiva, le modalità di prenotazione rimangono le medesime indicate al link https://www.otiservices.it/prenotazione-visita/ : da questa pagina è possibile scaricare i questionari di anamnesi, da portare compilate il giorno della visita per evitare assembramenti e limitare la permanenza all’interno del centro.
Nel rispetto delle indicazioni fornite dagli istituti di sanità e certi della collaborazione di tutti si fa presente che gli utenti sia del centro di Medicina Iperbarica sia del Poliambulatorio OTI SERVICES, all’accesso e durante la permanenza all’interno del centro, dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni evidenziate in struttura, in particolare:
È OBBLIGATORIO PER TUTTI GLI UTENTI CHE ACCEDONO AL CENTRO DI:
- ATTENDERE LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA DA PARTE DEL PERSONALE
- DISINFETTARSI LE MANI
- INDOSSARE I GUANTI USA E GETTA FORNITI ALL’INGRESSO
- INDOSSARE LA MASCHERINA
- SOTTOSCRIVERE IL MODULO SCARICABILE QUI
- SEGNALARE LA PRESENZA DI FEBBRE E DI SINTOMI DA INFEZIONE RESPIRATORIA AL PERSONALE DI ACCETTAZIONE
Si raccomanda di:
- EVITARE I CONTATTI INTERPERSONALI (abbracci, strette di mano, ECC..)
- MANTENERE LA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO UN METRO
- EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI DI PERSONE
Si fa presente inoltre che:
- Gli eventuali ACCOMPAGNATORI sono pregati di NON permanere all’interno del Centro se non per il tempo strettamente necessario.
La direzione di Oti Services srl